SMR RESECTION
Il sistema è formato da tre elementi base:
Modularità
La modularità è garantita dalle diverse misure dei componenti tutte compatibili tra di loro. Per un intervento ancora più preciso è possibile utilizzare gli spaziatori cilindrici di 50 mm, a partire dal componente prossimale da 175 mm.
Materiali:
Messo a punto grazie alla stretta collaborazione con l’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna, il sistema protesico modulare SMR Resection abbina semplicità e versatilità fornendo una vasta gamma di possibilità ricostruttive.
Un angolo Cervico-Diafisario di 135° migliora la leva abduttoria ottimizzando la stabilità dell’anca. La modularità permette un assemblaggio intraoperatorio, personalizzando l’impianto per ogni specifica necessità.
SMR & SMR Resection
La componente distale dello stelo da revisione SMR è utilizzata anche in accoppiamento alla componente prossimale dello stelo modulare da resezione SMR Resection.
Il chirurgo ha dunque la possibilità di utilizzare componenti distali cementate o non cementate per entrambe le protesi SMR e SMR Resection, con indicazioni differenti.
Scarica il materiale.
La sezione Professionisti è destinata solamente ai professionisti del settore medico o operatori sanitari.
Effettua l’accesso per accedere al contenuto richiesto.
Resta aggiornato
Iscriviti alla nostra newsletter
Grazie per esserti iscritto alla nostra newsletter.
Benvenuto in Gruppo Bioimpianti!
2025 Gruppo Bioimpianti s.r.l. . All right reserved. Made with by SYROOP.
GRUPPO BIOIMPIANTI s.r.l. – Via Liguria 28, 20068 Peschiera Borromeo (Milan) – Italy
P.IVA: 10617240154, DUNS 443386602